19
MAR
2015

PROVINCIA DI COSENZA: AFFIDAMENTO DI INCARICHI

Roma, 17 marzo 2015.

La Provincia di Cosenza ha riaperto i termini del Bando per la presentazione di domande per l’iscrizione negli elenchi dei professionisti per l’affidamento di incarichi riguardanti opere pubbliche per il triennio 2014-2016 di importo stimato inferiore ad € 100.000,00.

Tra le tipologie di incarichi oggetto di affidamento ve ne sono alcuni che interessano direttamente gli Agrotecnici e gli Agrotecnici laureati:

– Attività di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori.

– Progettazione e Direzione lavori di opere relative all’ottenimento della certificazione di

prevenzione incendi.

– Attività di progettazione e direzione lavori di opere pubbliche afferenti l’Ambiente e la

Pianificazione.

– Rilievi topografici – Piani di esproprio e stime – frazionamenti ed adempimenti catastali.

– Studi di prefattibilità ambientale, screening ambientale, valutazioni di incidenza.

– Supporto Tecnico Amministrativo per Pianificazione Territoriale.

Gli Agrotecnici e gli Agrotecnici laureati che fossero interessati dovranno far pervenire la propria domanda di iscrizione nell’Elenco esclusivamente attraverso procedura telematica, collegandosi al sito internet della Provincia di Cosenza e compilando i moduli e le dichiarazioni on-line, secondo le modalità indicate all’art. 6 dell’Avviso.

A causa di errori di sistema che non hanno consentito la presentazione nei termini delle domande di iscrizione negli Elenchi, l’Amministrazione provinciale -a seguito di segnalazione del Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici di Cosenza- ha disposto la riapertura dei termini per l’inoltro telematico delle domande sino alle ore 12,00 di venerdì 20 marzo p.v.

Scarica il Bando pubblico e la Nota di proroga