14
FEB
2015

AGENZIA DELLA DIFESA: AVVISO PER AFFIDAMENTO DI INCARICHI

Roma 13 febbraio 2015.

L’Agenzia Industrie Difesa – Stabilimento Chimico Farmaceutico Militarecon sede a Firenze, che fa capo al Ministero della Difesa ha pubblicato un Avviso per la costituzione di un elenco di soggetti per il conferimento di servizi di progettazione, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e collaudo per la realizzazione di una serra al chiuso per la crescita di piante per uso terapeutico, nel quale non erano inclusi gli Agrotecnici e gli Agrotecnici laureati.

Si rappresenta, a titolo informativo, che si tratta di coltivazione di Cannabis indica, essendo loStabilimento Chimico Farmaceutico Militare l’unica struttura in Italia abilitata a tale coltivazione.

L’Agenzia Industrie Difesa, a seguito di un intervento del Collegio Nazionale, ha provveduto a trasmettere in data odierna formale comunicazione (pur senza integrare l’Avviso) con la qualeprecisa di ritenere valide le candidature presentate dagli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati (e ciò a prescindere dal bando che, sul punto, prevedendo solo gli iscritti nell’Albo degli Ingegneri e degli Agronomi, è sbagliato e sarà in seguito corretto) .

Gli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati possono inviare la loro candidatura per gli incarichi presso la sede dello Stabilimento Chimico Farmaceutico di Firenze entro venerdì 20 febbraio p.v., esclusivamente tramite PEC – Posta Elettronica Certificata,seguendo le modalità indicate nell’Avviso all’art. 2.

Si auspica un significativo invio di domande

Scarica l’Avviso, l’Allegato e la Nota di precisazione